Thursday 28 September 2017

GIVEAWAY AUTUNNALE! (versione Italiana)


Quest'estate ho finalmente letto Ann Patchett, con il suo Il bene comune (leggi la recensione qui), che mi e' piaciuto davvero molto. Una saga familiare scritta in maniera sublime, intelligente e per nulla banale.

Il bene comune mi e' piaciuto cosi' tanto che ho deciso di regalarne una copia (in ITALIANO) e "diffondere" l'amore per la maestria della Patchett!

Per VINCERE:

1. Diventa un lettore fisso (follower) del mio blog, cliccando sull'icona FOLLOW che trovi in fondo alla colonna di destra

2. Segui @matiminibooksreviews su INSTAGRAM     (https://www.instagram.com/matiminibooksreviews)

3. TAGGA 2 amici sul post del giveaway di Instagram 

Il concorso e' valido su territorio internazionale per lettori ITALIANI e si concludera' a mezzanotte del 4 ottobre 2017 . (per vincere una copia in inglese, leggi il regolamento qui).

Il vincitore verra' estratto a sorte ed annunciato il 5 ottobre 2017.

Buona fortuna!!!

Mati



No comments:

Post a Comment